Il bowling a Roma: le piste di riferimento

Bowling a Roma

Ben ritrovati a un nuovo approfondimento di Romabbella!

Il bowling è uno sport appassionante e un divertimento da condividere in compagnia al quale possiamo cimentarci in qualunque momento della giornata.

Hai voglia di scatenarti un po’ sulla pista da bowling? Ecco alcuni dei migliori locali da bowling della capitale che devi assolutamente conoscere e frequentare!

Joy Village

Joy Village indubbiamente è uno dei centri da bowling più grandi di Roma (vanta 4.000 metri quadri di superficie complessiva) ed è accessibile tutti i giorni dell’anno dalla mattina alla sera. Sono disponibili dentro il locale un sacco di altre attrazioni ludiche sia per i più giovani che per i più anziani, come videogiochi (classici e moderni) e mini bowling, scivoli con palline, carambole, biliardi e giochi a premi. Disponibile anche la loyalty card per usufruire dei servizi con offerte scontate, ideale se si pensa di tornare spesso. Un ottimo luogo per divertirsi con al seguito famiglie e amici, siccome sono disponibili sia giochi per adulti che per bimbi.

Bowling Brunswick

Bowling Brunswick è un grande locale da bowling che vanta addirittura 24 piste, comprese quelle destinate ai piccini. Sono presenti fast food, tabacchi, tutto il necessario per divertirsi. Il locale è l’ideale per coloro che amano intensamente questo hobby siccome organizza tornei per diventare sempre più abili in questo gioco. Si possono gustare anche appetitosi snack e cocktail presso l’american bar per divertirsi a stomaco pieno, così come organizzare feste di compleanno e piccoli tornei.

Lo spaccone

Lo spaccone offre numerose attrattive, in primis 6 piste da bowling, ma anche tavoli per cimentarsi in appassionanti tornei di poker. Troverai tabelloni elettronici, molta musica, si possono seguire gli eventi sportivi dagli schermi in full HD e organizzare feste di compleanno con la partecipazione dello staff.

Inoltre, se hai fame, puoi cenare al ristorante e riprendere subito dopo a giocare, così da massimizzare il divertimento.

Bowling Roma

Bowling Roma è famoso per essere stato il primo bowling d’Italia e per la grande varietà di divertimenti che offre. Sono presenti infatti sale con slot machine, videogiochi, calcio balilla, e nientemeno che 16 piste dove scatenarci. Il locale è aperto tutti i giorni, anche la domenica.

Possiamo rifocillarci anche presso il bar con ristorazione con panini, bibite e piatti espressi e poi riprendere a giocare.

E tu che cosa ne pensi? Quali sono i tuoi locali per il bowling preferiti a Roma? Parliamone qua sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This