Gli appassionati di fotografia sono sempre alla ricerca di luoghi o eventi da fotografare e rendere “immortali”. In questo senso una città come Roma, tra le sue bellezze artistiche e storiche, offre scorci e panorami mozzafiato. Si presta quindi favorevolmente a regalare foto di grande bellezza. Vediamo in particolare per chi volesse fotografare Roma di notte, quali sono i luoghi assolutamente imperdibili.
Indice / Contents
Le luci della Roma di Notte offrono contesti scenografici stupefacenti. Chi è appassionato di fotografia avrà l’imbarazzo della scelta, nel selezionare i luoghi e soggetti da immortalare. Vediamo alcuni consigli Romabbella: dai luoghi più classici da cartolina, fino a mete meno conosciute.
Non si può che partire con i monumenti, soprattutto per chi, magari ai primi soggiorni a Roma, ha visto le sue bellezze solamente in cartolina. I monumenti da fotografare sono quelli simbolo della Capitale, che hanno fatto innamorare milioni di visitatori nel corso degli anni.
Scorcio del Colosseo Illuminato
Ecco un elenco di alcuni dei luoghi da cartolina, per chi voglia realizzare un album fotografico dei simboli di Roma notturna:
Ma oltre ai monumenti simbolo della Capitale, esistono altri luoghi panoramici, forse meno mainstream, ma altrettanto validi per realizzare foto favolose da condividere e conservare. Vediamone alcuni:
Con una spesa minima di 25€
Reso gratuito entro 30 giorni
Ritiro presso il tuo domicilio
Granzia di 24 mesi