Ti stai chiedendo cosa fare per Halloween 2017 a Roma? Come per ogni occasione, non mancano gli eventi “da paura” proposti nella Capitale. Ce n’è per tutti i gusti: dalle feste sfrenate, ai party in maschera, agli eventi enogastronomici, alle attrazioni originali e divertenti. Vediamo alcuni degli eventi da non perdere proposti da Romabbella per il prossimo 31 ottobre a Roma.
Indice / Contents
Non poteva mancare un grande evento di Halloween, al Parco Divertimenti Rainbow MagicLand di Roma. Un evento adatto anche ai bambini, con tre percorsi della paura previsti e due Special Night. Per i dettagli sugli eventi in programma visitare il sito ufficiale.
In occasione di Halloween 2017, torna al cinema un film che ha terrorizzato intere generazioni. Il capolavoro tratto da un romanzo di Stephen King, torna al cinema eccezionalmente per le serate del 31 ottobre e 1,2 novembre. Le proiezioni del film in realtà verranno offerte non solo a Roma, ma in tutta Italia.
Evento terrificante e da non perdere anche all’Hard Rock Cafè. Per Halloween 2017, la festa sarà a tema zombie, sulle orme della seguitissima serie televisiva The Walking Dead (giunta ormai all’ottava stagione). Per chi fosse interessato, costume e sangue alla mano, l’appuntamento è per il 31 ottobre dalle 21 in Via Veneto.
Un evento all’Halloween è previsto anche al Parco divertimenti del cinema di Roma. Già a partire dal 7 ottobre, i visitatori del parco potranno gustare attrazioni ed eventi a tema “pauroso”, con effetti speciali e live show divertenti e curati. Il calendario è davvero ricco, con attrazioni dedicate al mondo del cinema e delle serie TV. Per approfondire sugli eventi Halloween 2017, visitare il sito Cinecittà World.
Anche il Bioparco di Roma dedica alcune giornate alla festa di Halloween. In particolare, saranno quattro le giornate a tema pauroso. Si tratta di eventi riservati anche ai bambini e con al centro ovviamente gli animali, soprattutto quelli più “spaventosi” (rettili, scorpioni, ratti, tarantole, ecc.).
Non per i deboli di cuore, l’evento proposto da Inrappola.to. Rinchiusi in una stanza, i giocatori (organizzati in squadre da due o sei persone) avranno 60 minuti di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e tentare di conquistare la libertà. Un Halloween quindi all’insegna dell’intuito, dell’adrenalina e del divertimento.
Concludiamo la nostra carrellata tra alcuni dei tanti eventi di Halloween 2017 nella Capitale, con una serata alle porte di Roma. Calcata è un piccolo borgo vicino Viterbo, che per l’occasione si riempirà di visitatori e maschere da brividi. Si tratta di una festa di Halloween che viene ripetuta ogni anno e riscuote sempre più successo. Previste anche delle Navette da Roma, per un evento davvero originale.
Con una spesa minima di 25€
Reso gratuito entro 30 giorni
Ritiro presso il tuo domicilio
Granzia di 24 mesi