La casa di Babbo Natale a Roma: informazioni utili

casa di babbo natale roma

Vuoi portare i tuoi piccoli a scambiare quattro chiacchiere con Babbo Natale ma, come dire, la Lapponia è una meta un po’ troppo impegnativa?

Se sei in cerca di una località per le feste a Roma, c’è un magico luogo nel quale i bambini possono conoscere di persona l’amabile vecchietto simbolo del 25 dicembre: il fantastico castello di Babbo Natale!

Una vera e propria visita guidata di tutti i luoghi della magica casa di Babbo Natale, in compagnia di Santa Claus e degli operosi elfi che realizzano i meravigliosi doni da distribuire la notte del 24 dicembre.

Babbo Natale in persona sarà presente per accogliere i piccoli visitatori e ascoltare le loro richieste, seduto su l’impressionante trono in legno finemente decorato.

La casa di Babbo Natale a Roma ospita numerose meraviglie che lasceranno visitatori grandi e piccoli senza parole: all’ingresso verrete accolti dall’aggraziata fata bianca delle nevi che vi introdurrà alle meraviglie senza tempo della fucina della magia natalizia.

Potrai vedere con i tuoi occhi tutte le attrazioni della casa di Babbo Natale: lo studio nel quale egli legge le letterine dei bambini, la sua camera da letto, persino la sua lavanderia.

Non è una meraviglia soltanto per gli occhi, mentre esplori il maniero di Babbo Natale potresti avvertire la fragranza dei deliziosi biscotti che gli elfi pasticceri sfornano per rendere ancora più magica l’atmosfera della casa.

Non manca nemmeno il vero ufficio postale dove potrai consegnare la letterina con la richiesta dei regali che ti piacerebbe ricevere per Natale.

E le fantastiche sorprese non si fermano qui: nel villaggio attorno al grande castello scoprirai quali meraviglie hanno eretto gli infaticabili elfi per accogliere gli ospiti usciti direttamente da fiabe di ogni genere.

Ah, e non dimenticare di farti scattare una foto a bordo della caratteristica slitta prestata direttamente da Babbo Natale!

Allora, sei pronto a regalarti una giornata per immergerti totalmente nella magia natalizia?

Siamo qua che ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This