Le Migliori Spa a Roma da non perdere

spa a Roma

Ben ritrovati a un nuovo approfondimento di Romabbella!

Vuoi lasciarti alle spalle una settimana di duro a lavoro ritemprandoti presso qualche appagante centro benessere a Roma? Ti meriti qualche struttura davvero eccezionale per recuperare le forze e passare delle ore meravigliose, cullato e trattato come un re.

Le alternative non mancano, ecco alcune delle migliori spa a Roma che non mancheranno di  lasciarti entusiasta e ansiosi di ritornarci!

 

Templum Salutis

La struttura offre una vasta gamme di ritempranti percorsi della salute studiati per garantire relax e riservatezza agli ospiti (sono concepiti infatti per non incontrare nessuno a parte del personale). Non devi preoccuparti neanche dell’attrezzatura, siccome lo staff ti mette a disposizione tutta la dotazione della quale hai bisogno per i trattamenti. Un ambiente confortevole, professionale e cordiale per immergersi in terapie fisiche per risollevare il tuo benessere psicofisico. Templum Salutis si trova in via Ciro da Urbino 21.

Trilussa Palace Hotel

Trilussa Palace Hotel si trova in Piazza Ippolito Nievo, 25-27.

Si tratta di un luogo di recupero fisico e mentale davvero chic, concepito per ricaricare le batterie lontani da tutto ciò che può arrecare tensione e stress. Questo centro benessere è completo di ogni genere di risorsa in grado di dare sollievo alle tue stanche membra: sauna, bagno turco, palestre a uso gratuito. Il luogo ideale per concederti una vacanza ritemprante o per trascorrere il tuo compleanno circondato tra comodità di ogni genere.

Hotel A Roma

Le eccellenti spa di A.Roma mettono a disposizione dei loro ospiti dei fenomenali trattamenti di benessere ispirati alle tradizioni dell’Antica Roma. Gli addetti sono esperti nell’applicare prodotti di cosmesi biologica basati su fitoelementi del tutto naturali (fiori raffinati ed erbe profumate), l’ideale per immergersi in un’atmosfera distensiva a ogni livello.

 

Queste sono soltanto alcune delle migliori spa a Roma. Quali sono quelle ci consigli? Raccontacelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share This