I giorni di isolamento dovuti al contenimento dei contagi del Coronavirus passeranno sicuramente alla storia per tanti motivi e tra questi andrà sicuramente menzionato il fatto di non poter uscire di casa: giornate lente, tutte molto simili tra loro e, praticamente, interminabili si alterneranno fino al 3 aprile.
Mai come in questo periodo, probabilmente, avremo nostalgia di tutto il mondo che sta fuori dalla nostra finestra.
Passeggiare nei parchi, visitare i musei o banalmente girovagare spensierati in centro sono attività che devono essere rimandate a momenti migliori.
Ovviamente, però, il problema di come passare le ore e combattere la noia è sempre dietro l’angolo ed è qui che entrano in gioco serie TV, libri e tutto l’universo di contenuti che il web ci mette a disposizione.
Tra questi abbiamo una risorsa che riuscirà a sollevare il morale a tantissimi amanti dell’arte e della cultura.
Molti dei musei e dei luoghi di interesse storico di Roma, infatti, mettono a disposizione degli utenti dei tour completi della loro struttura direttamente online.
Vediamo come fare!
Il super elenco completo di tutte le attrazioni storiche e artistiche visitabili online di Roma (e non solo) è particolarmente ricco.
Vediamo quali.
Come vedi i luoghi da visitare in attesa della fine di questa quarantena sono tanti e, se sono bellissimi online, pensa come potranno essere mozzafiato quando li vedrai dal vivo!
Con una spesa minima di 25€
Reso gratuito entro 30 giorni
Ritiro presso il tuo domicilio
Granzia di 24 mesi