
Ben ritrovati a un nuovo approfondimento di Romabbella!
La settimana di lavoro sembra non finire mai, ma alla fine lo fa, e giunge il momento di assaporare i tuoi momenti di libertà assieme ai tuoi amici.
Il paintball è uno sport avvincente che vede agguerrite squadre di giocatori spararsi palline di vernice coloratissima, sfide che mettono a dura prova le capacità tattiche, l’astuzia, l’agilità e la prontezza dei riflessi dei partecipanti.
Quali sono i locali più interessanti per giocare a Paintball a Roma?
Indice / Contents
Smash Arena
Smash Arena è un campo a Roma Nord dedicato ideale per i giochi cooperativi densi di azione.
Sono presenti diversi scenari dedicati ad ambientazioni specifiche (western, medievali, boschivi…) ottimi per creare eventi partecipativi per rilassarsi con i propri amici o colleghi di lavoro. Si può giocare a partire dagli 8 anni anche per merito delle attrezzature che non espongono ad alcun rischio. Si tratta quindi di una location per giocare a Paintball indicata sia per i piccoli che per i più grandi.
Green Island Paintball
Green Island Paintball offre 12.000 metri quadri per giocare alle proprie partite di paintball a Valmontone (Roma). Vi si possono trovare campi di speed ball per giocatori professionisti e un campo scenario per mettere a punto delle avvincenti campagne di guerriglia urbana.
Si dimostra una location molto indicata per svolgere battaglie interessanti e originali, dal diverso tipo di difficoltà a seconda delle esigenze.
Paintball Company
Paintball Campany è un’associazione a Roma che mette a disposizione un paio di campi per trascorrere delle belle giornate divertendosi con il Paintball. Lo staff si mette a disposizione per formare i partecipanti sul modo indicato di giocare e anche per organizzare eventuali eventi di altro genere.
Questi sono alcuni dei luoghi a Roma dove puoi sfidarti a Painball con i tuoi amici? Ne conosci altri? Se sì, indicali qua sottto!