Mission

Portare Roma nel mondo

Il sito Romabbella nasce con il duplice obiettivo di far conoscere Roma come la viviamo noi romani e di portare un pezzo di questa nostra città nel mondo.

Per questo abbiamo costruito una guida di Roma piena di consigli pratici per visitare sia i luoghi imperdibili che le mete meno conosciute e per orientarsi nei vari quartieri della capitale. A questa abbiamo aggiunto suggerimenti per il tempo libero e indicazioni su cosa e dove mangiare a Roma (dai piatti tipici ai modi per riconoscere una buona trattoria).

Ma soprattutto abbiamo voluto fare un focus sulle abitudini di noi romani- dalla passeggiata con gelato e bevuta al nasone alla pizza al taglio, dalle pastarelle della domenica all’aperitivo - in modo che ogni persona, una volta arrivata a Roma, possa partecipare appieno della vita della città.

E, per chi una volta tornato a casa sente la mancanza dell’atmosfera e dei profumi della capitale, c’è la possibilità di ordinare sul nostro sito cibi, bevande, vini e souvenir più rappresentativi della città che abbiamo scelto d’istinto, come li scegliamo ogni giorno.

I nostri obiettivi

Share This